Ti piacerebbe Guadagnare soldi online nel settore adulti con la tua pagina Facebook?
Per incominciare dovete semplicemente iscrivervi al sito di Rivcash, una volta inserito tutti i dati richiesti per la registrazione, sarete a tutti gli effetti web master del sito, avrete ricevuto i vostri 50 euro che potrete visualizzare in alto a destra del sito e potrete scaricare una volta raggiunta una soglia minima di guadagno di 300 euro. Da questo preciso momento in poi potrete pubblicizzare i vostri link e banner da veri web master e guadagnare online, non ci vorrà molto per raggiungere guadagni che superino i 1,000 euro al mese, rivcash ha un potenziale di guadagno altissimo e potrete pubblicizzare il sito in ben sei lingue mediante i canali web che preferite.
Una volta registrati noterete che sulla vostra destra avrete delle opzioni selezionabili a tendina che vi permetteranno di poter pubblicizzare banner o link. Ad esempio sulla voce strumenti affiliato potrete accedere all’area link e banner e potrete selezionare il codice html o i link a vostro piacimento copiandoli e incollandoli potrete diffondere i banner in un vostro blog e pubblicizzare i link personali diffondendoli sul web, mediante facebook, gruppi e pagine o qualsiasi altro social network, blog, forum, oppure annunci a pagamento e gratuiti, per pubblicizzare e creare una solida rete di utenti iscritti che vi permetteranno di guadagnare in 3 modi.
Rivcash permette di guadagnare in 3 modi:
-Guadagno numero 1: Mediante utenti che incuriositi vogliono conoscere le ragazze in videochat, ciò consente un guadagno del 20% a vita su tutti gli utenti che spendono per vedere le ragazze in videochat.
-Guadagno numero 2: mediante ragazze che si registrano e che vogliono lavorare come cam girl con una commissione del 10% su tutti i guadagni delle ragazze in tal caso la pagina sarà questa: Offerta di lavoro.
-.Guadagno numero 3: Mediante web master, il sito vi permetterà di poter reclutare online nuovo personale interessato a pubblicizzare il sito facendovi guadagnare il 5% su tutti i guadagni ricevuti dai web master a voi sotto affiliati, nel caso seguente la pagina sarà questa:.Guadagna con Rivcash da casa!
Per guadagnare online dovrete spargere i vostri link utilizzando delle strategie mirate, oltre ai social network e altre forme di pubblicità gratuite se lo vorrete potrete anche utilizzare una pubblicità mirata a pagamento, piccole quote di investimento anche di soli 20 euro mensili mediante siti di annunci che vi permetteranno di stare in prima pagina sui loro siti e se conoscete la lingua inglese o siete esperti in altre lingue, potrete diffondere il vostro personale sito e link anche al di fuori dell’Italia. E’ dunque ben chiaro che a questo programma di affiliazione non ci sono limiti e i guadagni sono un obiettivo semplice da raggiungere se si applicano le giuste strategie, determinazione e costanza sono fondamentali per incominciare.
Diventate esperti nel fare pubblicità sul web e senza senza ombra di dubbio questa diverrà la vostra fonte principale di guadagno.